Home > News > Lumia Denim in Finlandia su Lumia 1520

Lumia Denim in Finlandia su Lumia 1520

lumia denim

Spesso abbiamo parlato di Lumia Denim e spesso abbiamo parlato che l’azienda di Redmond stava impiegando veramente tanto tempo a rilasciare l’update, Oggi veniamo a conoscenza di un’importante informazione.

Secondo le ultime informazione Lumia Denim sarebbe giunto in Finlandia, più precisamente su un Nokia Lumia 1520. Quindi si tratta del primo aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo in Europa.

Comunque sia Lumia Denim, nella giornata di oggi, dovrebbe giungere su un altro dispositivo: Nokia Lumia 930 e sempre in un paese d’Europa (di cui al momento non sappiamo ancora quale sarà). Ovviamente cercheremo di rimanere il più informati a riguardo in modo tale da informarvi il più velocemente possibile.

Lumia Denim sbarca in Europa: arriva su un 1520 finlandese

Ora la domanda che ci sporge più spontanea è quando riusciremo a vedere Lumia Denim anche nel nostro paese. Vista la velocità con cui si sta diffondendo il nuovo firmware dell’azienda di Redmond, non dovrebbero passare troppi giorni.

In passato vi avevamo affermato che Lumia Denim, per alcuni dispositivi, sarebbe arrivato solamente nel 2015 (qui l’articolo dedicato). Sembrerebbe che Microsoft si stia impegnando per tagliare i tempi.

Comunque sia fateci sapere la vostra opinione a riguardo scrivendoci nei commenti: secondo voi quando arriverà in Italia la nuova versione del sistema operativo di Microsoft?

Via