Home > News > Lumia Denim: ecco un video tour dell’update

Lumia Denim: ecco un video tour dell’update

Lumia Denim

Lumia Denim arriverà presto sui dispositivi Microsoft. Il primo paese che riceverà talle aggiornamento sarà la Cina, ma presto la nuova versione del sistema operativo di Microsoft dovrebbe raggiungere tutto il mondo.

Secondo le ultime indiscrezioni l’azienda di Redmond starebbe lavorando su una versione software di Lumia Denim da rilasciare a livello globale. Tale versione del sistema operativo è stata presentata nel mese di Settembre, durante l’IFA di Berlino, dopo aver presentato anche i dispositivi Lumia 730 e Lumia 830.

L’aggiornamento in questione introdurrà diverse novità. Per esempio miglioramenti di Cortana (la risposta di Microsoft a Google Now e a Siri di Apple). Ci sarà l’introduzione delle cartelle nella schermata principale; miglioramenti fotografici nella camera; possibilità di registrare video in 4K.

Microsoft pubblica un video tour di Lumia Denim

Comunque sia l’azienda di Redmond ha intenzione di portare Lumia Denim sul maggior numero di dispositivi e su quasi tutti i mercati. Ecco perché Microsoft ha deciso di pubblicare un video, in cui vengono mostrate le principali caratteristiche di Lumia Denim e non solo.

Infatti viene anche riferito che l’azienda sta facendo di tutto per aggiornare tutti i dispositivi nel minor tempo possibile. Comunque sia fateci sapere la vostra opinione a riguardo, scrivendoci nei commenti.

Via