Home > Windows Phone > Lumia Cyan: iniziato il roll out in Europa

Lumia Cyan: iniziato il roll out in Europa

Tutti i possessori di terminali Nokia sono invitati a “drizzare le antenne”: è iniziato il roll out di Lumia Cyan in Europa. Se non avete seguito gli sviluppi di Windows Phone nelle ultime settimane sappiate che questo significa la disponibilità a breve di Windows Phone 8.1 sul vostro device.

nokia lumia cyan

Al momento non conosciamo ancora le tempistiche necessarie per portare gli aggiornamenti in Italia ma state pur certi che si tratterà al massimo di qualche settimana.

Availability in Europe   Nokia

Ecco le novità importanti che porterà Lumia Cyan:

  • Terza colonna di Live Tile sulla schermata iniziale. Rendi unica, come te, la tua schermata iniziale grazie a tre colonne di Live Tile personalizzabili e l’impostazione dell’immagine dello sfondo iniziale che sarà visibile in trasparenza attraverso le Tile del sistema.
  • Centro notifiche. Sarà sufficiente uno swipe per accedere alle impostazioni e alle notifiche.
  • Tastiera WordFlow. Trascina le dita su questa tastiera smartphone super veloce ed intuitiva per risparmiare tempo e fatica.
  • Supporto business. Lavorare diventa ancora più semplice con l’unico smartphone con Office per Windows Phone integrato: accedi ai tuoi documenti, modificali e condividili con chi vuoi tu. Grazie alle nuove funzionalità business potrai accedere ai tuoi documenti in tutta sicurezza e con maggiore semplicità.
  • Nokia Camera migliorata e look rinnovato per il rullino della fotocamera. Accedi alle immagini, modificale e condividile ancora più velocemente, direttamente dalla fotocamera, oppure esegui il reframing o lo zoom in alta risoluzione dal rullino della fotocamera.
  • App Storyteller e Living Images migliorate. Condividi le storie create con Storyteller sul tuo social network preferito attraverso un video creato in automatico dai tuoi ricordi migliori e corredato di sottofondo musicale. Grazie a Living Images le foto statiche del tuo Lumia 1520 prenderanno vita.
  • Installazione di applicazioni nella memory card MicroSD. D’ora in poi potrai liberare spazio sul tuo Lumia spostando le applicazioni nella memory card.
  • Rich Recording con audio surround. Con il Lumia 1520 e il Lumia Icon potrai realizzare e rivivere coinvolgenti video con audio Dolby Digital Plus 5.1, per un effetto più realistico che mai.
  • Nokia Device Hub. Per gestire tutti i tuoi accessori in maniera semplice e divertente. 

Tutti i dispositivi Nokia con Windows Phone 8 sono in lista per ricevere questo aggiornamento. Potete controllare il rilascio degli stessi direttamente dal sito ufficiale dedicato.

Via – Press Release