Home > Windows Phone > Lumia Cyan arriva anche su Lumia 920

Lumia Cyan arriva anche su Lumia 920

Lumia Cyan

Greg Sullivan è il responsabile Windows Phone di Microsoft e alla fine del mese di Settembre aveva aggiornato l’utenza in possesso di uno smartphone mosso da tale sistema operativo allo stato dell’aggiornamento a Lumia Cyan.

Come è noto molti utenti non hanno potuto aggiornare il proprio dispositivo alla nuova distribuzione, ma per fortuna la situazione è in continuo miglioramento. Alla fine del mese di Settembre erano solamente 100 gli smartphone Lumia aggiornati alla Developer Preview, in grado di poter scaricare l’aggiornamento Lumia Cyan.

Nelle ultime settimane la situazione ha continuato a migliorare. Microsoft non ha fornito una lista dettagliata dei modelli che dovrebbero ricevere tale aggiornamento. Infatti noi sappiamo molte informazioni grazie ai singoli utenti, che ci permettono di chiarire maggiormente la situazione.

Lumia Cyan arriva anche su Lumia 920

Nokia Lumia 920, con Developer Preview, rientra nei modelli molto popolari e sarebbe ancora in attesa di ricevere l’ultimo aggiornamento, Lumia Cyan. Nelle ultime ore anche tale dispositivo sarebbe stato aggiornato. Tale notizia è stata diffusa da un utente.

Se anche voi siete utilizzatori di un dispositivo Windows Phone e non avete ancora ricevuto nessun aggiornamento o lo avete appena ricevuto, potrete utilizzare i commenti per comunicarcelo. Noi poi faremo un articolo per comunicare l’aggiornamento ed eventuali migliorie.

Ricordiamo comunque che tale aggiornamento è arrivato solamente ad un modello Developer Preview. Se siete intenzionati a sapere quali smartphone senza DP hanno ricevuto l’aggiornamento, vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale di supporto.