Home > Smartphone > Lumia Cyan: aggiornamento in Thailandia

Lumia Cyan: aggiornamento in Thailandia

Lumia Cyan

Nuove informazioni a riguardo di Lumia Cyan, ovvero il nuovo firmware che dovrebbe presto giungere su dispositivi Lumia, mossi da Windows Phone.

Lumia Cyan

Lumia Cyan dovrebbe portare anche con sé l’aggiornamento al sistema operativo Windows Phone 8.1 (versione che dovrebbe sostituire definitivamente la developer preview). Questa mattina sono state condivise in rete alcune segnalazioni dell’avvio della distribuzione, la quale sarebbe avvenuta presso il mercato thailandese. Nello specifico, si fa riferimento al Nokia Lumia 625, dispositivo arrivato in Italia la scorsa estate.

Inoltre secondo le ultime indiscrezioni l’aggiornamento del firmware Lumia Cyan per Nokia Lumia 625, potrebbe presto essere seguito da altri modelli, della linea Lumia, mossi ovviamente da Windows Phone 8.

Lumia Cyan: aggiornamento iniziato dal mercato thailandese

Visto che stiamo parlando di questo aggiornamento, vi ricordiamo che già in precedenza Microsoft India aveva annunciato che l’aggiornamento per Windows Phone 8.1 sarebbe iniziato nelle prime due settimane di Luglio. Inoltre Nokia Spagna aveva confermato l’inizio del rilascio per la fine della settimana prossima.

Quindi ora non ci resta che attendere di vedere altre conferme, soprattutto a livello europeo, in modo tale da sapere anche quando giungerà nel nostro mercato questo firmware Lumia Cyan, il quale verrà affiancato da Windows Phone 8.1.

Via