Home > Applicazioni > Lumia Creative Studio si aggiorna anche per Windows 10 Mobile

Lumia Creative Studio si aggiorna anche per Windows 10 Mobile

Lumia Creative Studio

Per chi non sapesse che cos’è Lumia Creative Studio, è la famosa app di Microsoft, che serve per andare a modificare le immagini. Tale app, recentemente, si è aggiornata anche per tutti gli smartphone mossi dal nuovo sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile. Andiamo a scoprire insieme tutte le novità introdotte.

Innanzi tutto ci teniamo a comunicarvi che l’aggiornamento dell’applicazione Lumia Creative Studio porta con se diverse novità, tra cui il supporto alle Living Images. Inoltre ricordiamo che l’aggiornamento porta l’app alla versione 6.6.0.30.

Qui di seguito vi abbiamo riportato il changelog ufficiale, che vi mostra tutte le novità introdotte nell’aggiornamento dell’applicazione:

  • Supporto per le Living Images con possibilità di numerose opzioni di modifica delle stesse
  • Possibilità salvare solamente una copia
  • Possibilità di rimuovere le animazioni dalle Living Images
  • Correzioni di bug e miglioramenti generali
  • Semplificazione della logica di risparmio

L’app Lumia Creative Studio si aggiorna anche per Windows 10 Mobile

Comunque sia Lumia Creative Studio si aggiorna anche per il sistema operativo Windows Phone 8.1. Il fatto che Microsoft abbia deciso di rilasciare l’update anche per Windows 10 Mobile, non può far altro che piacere a tutti quegli utenti che hanno deciso di aderire al progetto Insider.

Se invece non avete ancora scaricato l’applicazione, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download. Ricordiamo, infine, che si tratta di un app in versione beta, di conseguenza è normale che si trovino alcuni bug. Fateci sapere, comunque sia, le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Lumia Creative Studio Beta
Developer: Microsoft Mobile
Price: Free

Via