Home > Applicazioni > Lumia Camera: potrebbe arrivare su tutti i WP

Lumia Camera: potrebbe arrivare su tutti i WP

Lumia Camera

Secondo le ultime indiscrezioni Microsoft potrebbe rendere compatibile l’applicazione Lumia Camera, per tutti i proprio dispositivi, con l’arrivo di Windows 10.

Per chi non sapesse cos’è Lumia Camera, si tratta di un’applicazione fotografica, dedicata esclusivamente ai dispositivi Lumia. Tale ipotesi viene fatta poiché, all’interno del Windows Store, è stata avvistata un applicazione, “Camera beta”, rilasciata solamente per uso interno al team di sviluppo di Microsoft.

L’app Camera beta in questione, sarebbe praticamente Lumia Camera. Comunque sia tale applicazione è stata avvistata da Jesse Leskinen, il quale ritiene, che potrebbe essere rilasciata solamente per tutti i dispositivi Lumia. Non c’è da escludere però che con il rilascio di Windows 10, Lumia Camera possa essere scaricata da tutti gli smartphone mossi dal sistema operativo di Microsoft.

Lumia Camera potrebbe arrivare su tutti i dispositivi WP con l’arrivo di Windows 10

Ricordiamo, comunque sia, che queste sono semplicemente le prime indiscrezioni a riguardo e vanno prese col beneficio del dubbio. Qualora Lumia Camera potesse essere scaricata da tutta l’utenza che possiede uno smartphone Windows Phone non Lumia, si tratterebbe sicuramente di un’ottima notizia.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ricordiamo che mercoledì prossimo, Microsoft, terrà una conferenza stampa, durante la quale dovrebbe fare maggiore chiarezza proprio su Windows 10 e Windows Phone 8.1 Update 2. Quindi non è da escludere che fornisca qualche informazioni anche su Lumia Camera.

Via

  • ?

    confermo pienamente il rumor sulla versione di Windows 10 PC. L’app per PC si chiama Camera Beta (build 9901, che ho occasione di provare tutti i giorni sul mio PC)