Home > Applicazioni > Lumia Camera disponibile per Nokia Lumia 1020

Lumia Camera disponibile per Nokia Lumia 1020

Lumia 1020

Attraverso una dichiarazione passata di Microsoft, abbiamo appreso che il Nokia Lumia 1020 si aggiornerà a Windows 10 Mobile. Tuttavia, ciò che vi vogliamo comunicare oggi noi anticipa un pò l’esperienza che sarà possibile avere con il nuovo sistema operativo. Da qualche ora infatti, l’applicazione Lumia Camera è disponibile al download sul Windows Store per il Nokia Lumia 1020.

Ricordiamo che Lumia Camera, a differenza dell’applicazione stock di Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile, dà la possibilità al Nokia Lumia 1020 di scattare immagini in formato DNG RAW. E questo non è affatto male se consideriamo il fatto che lo smartphone ha un sensore da ben 41 Mpixel e delle enti Carl Zeiss unite ad un flash allo Xeno.

L’applicazione è disponibile in maniera del tutto gratuita sul Windows Store. Per procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store.

Lumia Camera
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il sistema operativo Windows 10 Mobile sta pian piano facendosi strada nell’intero ecosistema Microsoft (Windows 10 Mobile raggiunge quota 7% nell’ecosistema Microsoft) e che, i primi smartphone aventi a bordo tale sistema operativo, stanno incominciando ad essere spediti nei vari mercati europei, per l’Italia non tarderà molto (Microsoft Lumia 950: spedizioni anche in Germania ed Olanda).

VIA