Home > News > Lumia: in arrivo tre nuovi dispositivi

Lumia: in arrivo tre nuovi dispositivi

Siamo venuti a conoscenza di nuove indiscrezioni riguardanti l’esistenza di tre nuovi dispositivi Lumia prodotti da Microsoft. La fonte di questi rumors è AdDuplex.

Per chi non sapesse chi sia AdDuplex, è una società che fornisce, ogni mese, statistiche sull’utilizzo dei dispositivi mossi dal sistema operativo Windows Phone. tale informazioni si saprebbero grazie alle pubblicità in-app, che si trova in numerose applicazioni presenti nello Store del sistema operativo di Microsoft.

I dati relativi al mese di Ottobre non sono stati ancora pubblicati nella propria interezza. Infatti il fondatore della società, Alan Mendelevich, ci ha anticipato qualcosa di veramente interessante. Ci sarebbero stati degli avvistamenti di tre nuovi dispositivi Lumia marchiati Microsoft, con diagonali del display tra i 4 e i 5,7 pollici.

Avvistati tre nuovi dispositivi Lumia Microsoft

Lumia

La prima cosa che abbiamo pensato, quando abbiamo visto la diagonale di 5,7 pollici e che per ora nessun dispositivo Lumia ha mai adottato una misura del genere. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe del primo phablet con il brand Microsoft. si potrebbe pensare anche ad un sostituto del Lumia 1520 e Lumia 1320.

Per quanto riguarda gli altri due dispositivi Lumia, con diagonale del display differente si sa ancora ben poco. Ricordiamo che comunque sia AdDuplex, in passato aveva fornito informazioni importanti per comprendere l’evoluzione futura del catalogo Lumia. Infatto recentemente avevano fatto anche un riferimento ad un Lumia 1090/1091, dispositivo con risoluzione di 960 x 540 pixel. Questo poi si era dimostrato essere il Lumia 535.

Via