Home > News > Lumia 950 e Lumia 950 XL appaiono sul sito ufficiale Microsoft

Lumia 950 e Lumia 950 XL appaiono sul sito ufficiale Microsoft

Lumia 950 XL

A distanza di meno di una settimana dalla presentazione ufficiale (Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL presentazione attesa per il 6 Ottobre), torniamo a parlare dei nuovi smartphone top di gamma Microsoft, i Lumia 950 e 950 XL. Dopo aver visto qualche giorno fa la scheda tecnica completa grazie a del materiale “rubato” (Lumia 950 e Lumia 950 XL completamente svelati da una slide), in queste ore arrivano nuove informazioni direttamente da parte di Microsoft.

Sarà stata sicuramente una svista, visto che la pagina è rimasta online solamente per pochi minuti, ma i nuovi Lumia 950 e Lumia 950 XL sono comparsi sul sito ufficiale Microsoft, con le caratteristiche salienti delle loro schede tecniche in bella mostra. Confermati per tutti e due i dispositivi display con risoluzione Quad HD, rispettivamente da 5.2″ e 5.7″.

Lumia 950 Lumia 950 XL CaratteristicheNon solo nuove informazioni, ma arrivano anche nuove immagini dei dispositivi grazie ai colleghi di Windows Central, che si mostrano al grande pubblico in dei render dedicati alla stampa. Parliamo di ben 8 immagini, 4 per dispositivo, che potete visionare nella galleria fotografia che trovate qui di seguito. Che sia stata una (grossa) svista da parte di Microsoft, o una mossa voluta, non è possibile saperlo. In ogni caso, questo non fa altro che aumentare ancora di più l’hype degli utenti sui due primi Lumia ad arrivare con Windows 10 Mobile a bordo. Appuntamento, dunque, al 6 di Ottobre.

Via