Home > News > Lumia 950: confermato triplo Flash LED e Dual-Sim nei nuovi Leak

Lumia 950: confermato triplo Flash LED e Dual-Sim nei nuovi Leak

Lumia 950 XL

A distanza di soli tre giorni dalla presentazione ufficiale che, lo ricordiamo, avverrà il 6 Ottobre durante un evento dedicato, e dopo la comparsa sul sito web ufficiale Microsoft (Lumia 950 e Lumia 950 XL appaiono sul sito ufficiale Microsoft), anche oggi torniamo a parlare dei prossimi Lumia top di gamma. Sui due nuovi dispositivi si sa ormai quasi tutto, ma in queste ore continuano ad arrivare sul web nuovi rumors pronti a svelare nuove caratteristiche dei due smartphone.

Con il reparto fotografico al top come da tradizione Nokia, i nuovi Lumia 950 e Lumia 950 XL arriveranno con un sensore Pureview da 20 Mpx. Quello che non era stato ancora confermato era la presenza del triplo Flash LED anche sul Lumia 950, in quanto era stato confermato solamente per la versione XL, ma grazie a a nuove immagini leaked apparse in rete, abbiamo la conferma che anche la variante standard sarà dotata di questa tecnologia.

Lumia 950 LED

Conferme anche per l’esistenza di una versione Dual-SIM del dispositivo, anche se ancora non si conoscono i mercati di destinazione, dai quali l’Italia potrebbe rimanere fuori. Per i più curiosi, ricordiamo che la tecnologia dei LED della fotocamera, che arrivano a 3 nei nuovi Lumia 950, permette di avere un maggiore controllo sulla tonalità dei colori delle nostre fotografie, per offrire dei risultati sempre al top. In attesa di nuove informazioni sui nuovi Lumia con a bordo Windows 10 Mobile, non possiamo fare altro che darvi appuntamento al 6 di Ottobre!

Via