Home > Smartphone > Lumia 830: il primo “Nokia by Microsoft”

Lumia 830: il primo “Nokia by Microsoft”

Nokia 830

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le immagini di presunti dispositivi di fascia medio-bassa Nokia, in particolare si pensava che si trattasse del dispositivo che andrà a sostituite il Lumia 820, ovvero il Nokia Lumia 830.

Lumia 830

Nelle ultime ore è stato avvistato un rendering, scoperto grazie al motore di ricerca cinese Baidu. La cosa che rende interessante tale dispositivo è ovviamente il nuovo marchio “Nokia by Microsoft”.

Sempre la settimana scorsa era apparse alcune indiscrezioni sul progetto “Nokia by Microsoft” e quindi questo nuovo rendering ne andrebbe a confermare l’esistenza. Si iniziano a vedere le prime conseguenze dell’acquisizione di Nokia fatta dall’azienda di Redmond.

Il primo Nokia by Microsoft sarà il Lumia 830

Visto tale “progetto” in corso, in molti si stanno chiedendo se Microsoft non abbia intenzione di eliminare gradualmente il marchio Nokia dal mercato, per poi lasciare in vendita dispositivo solamente marchiati Microsoft. Molto probabilmente è ancora presto per dirlo, ma appena avremo notizie a riguardo non tarderemo a farvelo sapere.

Nel frattempo concentriamo sul nuovo modello, il Nokia Lumia 830. L’immagine ci suggerisce che il dispositivo dovrebbe avere un sensore fotografico da 13 megapixel, con ottica Zeiss. Secondo altre precedenti indiscrezioni dovrebbe essere presente anche un display da 4,5 pollici. Le restanti caratteristiche del Lumia 830, al momento rimangono ancora un mistero.

Via