Home > News > Lumia 830: in arrivo una versione più sottile?

Lumia 830: in arrivo una versione più sottile?

lumia 830

Torniamo a parlare di Microsoft e più precisamente di Nokia Lumia 830. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in via di arrivo una versione di questo smartphone più sottile e con qualche altra piccola differenza. Andiamo a scoprirle insieme.

Sicuramente Nokia Lumia 830 è stato uno dei dispositivi più interessanti di Microsoft. Le indiscrezioni riguardanti una versione più sottile, provengono da un post pubblicato su Reddit (poi prontamente rimosso), in cui sarebbe stato affermato, che tale smartphone sarebbe già in fase di test.

Come già detto precedentemente, tale device avrebbe design molto simile al Nokia Lumia 830, ma a cambiare ci sarebbe: le dimensioni (più sottile) e anche una fotocamera posteriore a forma di anello, dotata di tecnologia Pure View.

In arrivo una versione più sottile di Nokia Lumia 830: ecco le indiscrezioni

Ovviamente, lo smartphone in questione sarebbe mosso dal sistema operativo Windows 10 per smartphone, presentato recentemente dal colosso di Redmond. Stando a colui che ha deciso di rilasciare questa indiscrezione, il nome del dispositivo potrebbe essere Microsoft Lumia 835.

Ricordiamo comunque sia che tali informazioni sono rumors e per questo motivo vanno recepite col beneficio del dubbio. Al momento queste sono tutte le informazioni che sappiamo a riguardo. Appena verremo a conoscenza di maggiori indiscrezioni, non tarderemo a comunicarvele

Via