Home > News > Lumia 830: in arrivo una versione low-cost

Lumia 830: in arrivo una versione low-cost

Lumia 830

Torniamo a parlare di indiscrezioni, riguardanti questa volta un dispositivo Microsoft, mosso dal sistema operativo Windows Phone, dal codice RM-1072, il quale potrebbe essere una versione low-cost di Lumia 830.

Sembrerebbe che tale dispositivo sia stato certificato in diversi paesi, però per quanto riguarda il quadro tecnico, non è ancora completo. Prima di andare vedere tutte le caratteristiche che sappiamo, vi comunichiamo che la diagonale del display, 5 pollici, e la sua risoluzione, HD, è stata confermata da AdDuplex la settimana scorsa.

Ecco Microsoft RM-1072: versione low-cost di Lumia 830

Ma andiamo a vedere tutte le caratteristiche tecniche di questo successore di Lumia 830:

  • Display: diagonale da 5 pollici, con risoluzione1280 x 720 pixel
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 400, quad-core
  • Fotocamera posteriore: 8,7 MP
  • Fotocamera anteriore: 0,9 MP
  • Memoria interna: 8 GB espandibile tramite micro SD

Chi ha diffuso queste indiscrezioni riguardanti questo RM-1072 è stata NPU, la quale lo ha proprio definito come una versione low-cost di Lumia 830. Quello che potrebbe far pensare questo fatto è che il dispositivo potrebbe avere materiali e design differenti.

Ricordiamo comunque sia, che trattandosi di indiscrezioni, vanno recepite col beneficio del dubbio, visto che vanno ancora confermate. Sicuramente nelle prossime settimane vedremo apparire maggiori informazioni a riguardo, che vi riporteremo il più velocemente possibile.

Via