Home > Smartphone > Lumia 730 si presenta in un’immagine teaser “selfie”

Lumia 730 si presenta in un’immagine teaser “selfie”

La moda che è impazzata da qualche mese a questa parte dei selfie sembra non vedere ancora fine, tanto che i maggiori produttori di smartphone si stanno muovendo al fine di dotare i nuovi smartphone di sensori fotografici anteriori migliori rispetto agli smartphone precedenti, così da incentivare quella fetta di utenza che è solita scattarsi dei selfie.

Lumia 730 teaser

Una di questi produttori è Microsoft che, nelle scorse ore, ha pubblicato l’immagine che vedete qui sopra. Come è possibile leggere, Microsoft invita tutti ad un evento il 4 Settembre, dove presenterà molto probabilmente il Lumia 730, primo smartphone di nuova generazione a posizionarsi sulla fascia media del mercato.

Nonostante non se ne faccia menzione nell’immagine, gli indizi sono più che evidenti. Negli scorsi giorni il Lumia 730 è stato indicato come un “selfie phone” e vedendo che l’immagine teaser è praticamente un selfie, è semplice fare 2+2.

Appuntamento dunque a Berlino il 4 di Settembre (dopodomani) per assistere alla presentazione del nuovo Lumia 730, il primo “selfie phone” del colosso statunitense che sarà disponibile anche con connettività LTE. In questo caso, il nome del prodotto sarà Lumia 735, un pò come avvenuto già con il Lumia 635. Secondo quanto abbiamo appreso in passato, la dimensione del display sarà di 4,7 pollici mentre il sistema operativo, ovviamente, sarà Windows Phone 8.1.

FONTE