Home > News > Lumia 730 e 735 protagonisti di un nuovo video promo

Lumia 730 e 735 protagonisti di un nuovo video promo

Man mano che il periodo di commercializzazione ufficiale dei Nokia Lumia 730 e 735 si avvicina, la campagna pubblicitaria di Microsoft si fa sempre più intensa. Ed ecco allora che nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo video promozionale con protagonisti proprio questi due smartphone.

Il filmato promozionale si focalizza soprattutto sulla migliore caratteristica hardware presente negli smartphone, ovvero il sensore fotografico anteriore grandangolare da 5 Mpixel. Oltre a ciò, il filmato dedica alcune sequenze anche alla possibilità della ricarica wireless ed alla possibilità di intercambiare le cover, rendendo così la personalizzazione dello stesso molto varia.

Vi ricordiamo che il periodo scelto da Microsoft per l’arrivo di questi smartphone è a cavallo tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre. Inoltre, vi ricordiamo anche che questi due smartphone sono i primi devices di fascia media di terza generazione ad essere realizzati da Nokia. Essi perciò rappresentano una sorta di anello di congiunzione tra i Nokia Lumia 530 e 630, smartphone di fascia bassa ed i Nokia Lumia 830 e 930, smartphone di fascia alta. Grazie a questi Nokia Lumia 730 e 735, Microsoft riesce ad essere competitiva in tutte le fasce del mercato.

Qui di seguito vi lasciamo alla visione del filmato promozionale augurandovi, come sempre, una buona visione.