Home > Smartphone > Lumia 620 no-brand riceve l’aggiornamento Lumia Black

Lumia 620 no-brand riceve l’aggiornamento Lumia Black

Lumia

Finalmente anche la variante no brand del Nokia Lumia 620 riceverà l’aggiornamento Lumia Black.

Lumia 620

L’update comprende sia l’aggiornamento del firmware realizzato da Nokia, sia l’aggiornamento del sistema operativo Windows Phone, alla release GDR3. Si tratta di un aggiornamento abbastanza sofferto per i possessori del Nokia Lumia 620, visto che il roll-out era iniziato verso l’inizio di Gennaio.

Ecco il rilascio dell’aggiornamento per il Lumia 620

Ricordiamo che alcune varianti del Lumia 620 distribuite nel nostro paese da operatori telefonici hanno già ricevuto tale aggiornamento. Con il rilascio di Lumia Black per il Nokia Lumia 620, il quadro complessivo degli update rilasciati agli smartphone con Windows Phone 8 è quasi del tutto completato. Infatti recentemente, anche la variante Wind del Lumia 620 ha ricevuto l’analogo update.

Al momento l’unico terminale che è ancora in attesa dell’aggiornamento rimane la versione Tim del Nokia Lumia 620. Quello che ci resta da fare è consigliare agli utenti di fare un controllo manuale per verificare la presenza dell’aggiornamento software seguendo questo percorso: Impostazioni -> Sistema -> Aggiornamenti -> Cerca Aggiornamenti.

Precisiamo che Nokia non ha ancora aggiornato la pagina ufficiale dedicata al Lumia Black, segnalando disponibile l’update per i modelli citati; questa conferma però proviene dai vari utenti che nelle scorse ore sono riusciti a portare a termine con successo l’aggiornamento nel nostro paese.

Via