Home > News > Lumia 535: il problema al display verrà risolto

Lumia 535: il problema al display verrà risolto

Lumia 535

Già qualche tempo fa, vi avevamo parlato di un problema legato alla sensibilità del display di Lumia 535 (qui l’articolo dedicato). Tale problema legato al display non faceva rilevare il dito.

Avevamo anche comunicato che Microsoft era già a conoscenza di questa problematica e che secondo loro, tale problema, si sarebbe potuto risolvere con un piccolo aggiornamento. Il problema, secondo l’azienda di Redmond, sarebbe causato dalla troppa sensibilità del display di Lumia 535.

Visto che Microsoft ci tiene molto a migliorare i propri dispositivi, ecco che a breve rilascerà un aggiornamento per risolvere tale problema. Inoltre sappiamo anche quando tale aggiornamento verrà rilasciato: il prossimo 27 Dicembre.

Lumia 535 riceverà un aggiornamento per porre rimedio al problema del display

Inizialmente l’aggiornamento verrà rilasciato, via OTA, nel paese in cui tale problema è stato rilevato per primo, ovvero in Vietnam, su un Lumia 535 dual-SIM. L’ufficialità di questa informazioni si arriva direttamente dalla stessa Microsoft, la quale avrebbe risposto via mail ad un utente preoccupato.

Al momento non sappiamo se l’aggiornamento giungerà inizialmente solo in Vietnam, oppure su tutti i Lumia 535 del mondo. Quello che sappiamo è che prima o poi tutti i dispositivi riceveranno tale aggiornamento, per porre rimedio al problema della troppa sensibilità del display del dispositivo.

Se anche voi siete possessori di un Lumia 535, avete rilevato questo problema? Fateci sapere la vostra opinione, scrivendoci nei commenti.

Via

  • Simone

    Ciao sono un possessore del lumia 535, e anche io ho riscontrato lo stesso prole, ma da quanto ho letto nelle vostra redenzione il 27 dicembre dovrebbe arrivare questo fix?

  • Simone

    Scusate degli errori ma purtroppo è il touch che scrive come gli pare