Home > Smartphone > Lumia 530 disponibile a 110$ in Vietnam

Lumia 530 disponibile a 110$ in Vietnam

Lumia 530

Dopo le tante indiscrezioni Microsoft ha deciso di lanciare il proprio Nokia Lumia 530 nel mercato vietnamita e sarà ufficialmente in vendita per i restanti mercati alla fine di questa settimana.

Lumia 530

Il Nokia Lumia 530 è un dispositivo dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1, dual SIM e dovrebbe essere venduto ad un prezzo veramente accattivante: si parla infatti di circa 110$. Il prezzo per il nostro Paese è ancora da definire, ma praticamente dovrebbe essere lo stesso, solo trasformato in euro.

Il dispositivo, inoltre, sarà disponibile in quattro colori: arancione, grigio, bianco e verde. Durante il lancio del Nokia Lumia 530, Microsoft ha deciso di introdurre un programma VIP, grazie al quale offrirà, agli utenti Lumia, offerte esclusive, come per esempio sconti presso dei fornitori.

Ecco il Nokia Lumia 530 a 110$

Tra le marche più famose, le quali sono 500, spiccano Calvin Klein, Diesel e molte altre. Per il momento l’iniziativa Lumia VIP sarebbe disponibile solamente in Vietnam, ma non è da escludere che possa essere estesa in altri paesi. Si tratta comunque sia di un’ottima trovata di Nokia per poter attirare una maggiore clientela vietnamita.

Voi cosa ne pensate? fateci sapere la vostra opinione su questo Nokia Lumia 530, dispositivo che farà andare in pensione il Lumia 520.

Via