Home > News > Lumia 520: apparso in una foto mosso da Windows RT

Lumia 520: apparso in una foto mosso da Windows RT

Lumia 520

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Windows Phone Internals (qui il nostro articolo dedicato), ovvero uno strumento che dovrebbe permettere l’installazione di ROM alternative sui terminali della società di Redmond. Oggi, siamo venuti in possesso della prima immagine di Nokia Lumia 520, mosso da Windows RT.

Ricordiamo che l’obiettivo principale di Windows Phone Internals non è solamente quello di far installare ROM alternative sugli smartphone Windows (un po’ come succede su Android), ma anche di avere i permessi di root e molto altro.

Una dimostrazione delle potenzialità di questo strumento è proprio l’immagine che potrete vedere qui di seguito: un Nokia Lumia 520 mosso da Windows RT. Inoltre l’immagine sarebbe stata diffusa da un membro del forum di XDA, di conseguenza dovrebbe essere più che affidabile.

Ecco Lumia 520 mosso da Windows RT

CU7fx-bUcAApCKQ

Sicuramente alla maggior parte di voi non interesserà che Windows RT vada a muovere uno smartphone di vecchia generazione, ma, in realtà, il fatto importante è vedere cosa si possa fare con lo strumento Windows Phone Internals 1.0.

Inoltre l’utente XDA, oltre a fornire tutti i passaggi che gli hanno permesso di installare Windows RT su Lumia 520, afferma anche come ci siano stati alcuni problemi, che non gli hanno permesso di installare alcuni driver. Questo testimonia che lo strumento funziona, ma che al momento è ancora acerbo.

Via