Home > News > Lumia 435 ed i primi video unboxing

Lumia 435 ed i primi video unboxing

Lumia 435

Nonostante non sia ancora stata commercializzato ufficialmente nel nostro paese (la vendita inizierà Venerdì prossimo), oggi siamo in grado di mostrarvi i primi video unboxing di Lumia 435, nuovo base di gamma della linea di Microsoft che, grazie ad un prezzo estremamente competitivo, punta a conquistare una grossa fetta di mercato.

La variante davanti alla videocamera è quella Dual SIM, la stessa che arriverà in Italia ad un prezzo di 89 euro (tasse incluse). Confrontando i prezzi di listino, il LUmia 435 è veramente uno dei migliori smartphone col rapporto qualità prezzo però, se prendiamo in analisi lo street price del Nokia Lumia 530 o anche del 630, scopriamo che la convenienza nell’acquistare questo nuovo modello scende di molto.

Prima di lasciarvi alla visione dei vari video unboxing, i ricordiamo brevemente le parole rilasciate da Microsoft proprio in merito a questo nuovo Lumia 435:

Pensato soprattutto per chi ha deciso di passare da un feature phone ad uno smartphone, il Lumia 435 offre un ottimo equilibrio tra funzionalità e performance, portando le esperienze Windows Phone 8.1 in nuove fasce di prezzo.

A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre, una bona visione.

VIA  VIA