Home > News > Lumia 1520 verde avvistato in Germania

Lumia 1520 verde avvistato in Germania

Lumia 1520 verde

Lumia 1520 verde è stato avvistato per la prima volta in Germania nelle scorse ore ed ecco emergere in rete tutte le novità riguardo la scocca verde tanto apprezzata dai fan del design Nokia. Il Lumia 1520 con la scocca verde, infatti, non era ancora emerso in Europa (se ne era parlato da tempo) e, come se non bastasse, sappiamo tutti che abbiamo a che fare con uno degli smartphone più apprezzati della gamma ora appartenente a Microsoft, trattandosi anche del primo vero phablet Lumia, vediamo i dettagli.

Sono passati 6 mesi da quando AT&T commercializzò per la prima volta la variante con scocca verde di Lumia 1520 e, finalmente, sembra che la variante sia arrivata anche in Europa. Lo smartphone è stato avvistato nel catalogo di un rivenditore tedesco a 419 euro. Insomma, è solo questione di tempo prima che emergano informazioni più dettagliate per acquistare questo smartphone con scocca verde che, a prescindere dal colore della scocca, è ancora noto per le sue prestazioni che nulla invidiano a quelle di un attuale top di gamma.

Probabilmente, nei prossimi giorni sapremo se anche altri store europei inseriranno Lumia 1520 verde nel proprio listino e, nel frattempo, possiamo sempre goderci il video pubblicato su YouTube del phablet AT&T con scocca verde. A voi piace?

Via