Home > News > Lumia 1330: nuove indiscrezioni ed immagine

Lumia 1330: nuove indiscrezioni ed immagine

lumia 1330

Questa volta giungono dal continente asiatico le nuove indiscrezioni riguardanti Lumia 1330, dispositivo che dovrebbe succedere il Lumia 1320. Oltre alle nuove indiscrezioni, è apparsa anche una nuova immagine leaked, in cui viene mostrato il prossimo phablet di Microsoft.

Le nuove indiscrezioni apparse non fanno trasparire nulla di eclatante fino a quanto è apparso fino ad adesso. Più che altro, vedendo l’immagine leaked, verrebbe confermata la presenza della back cover e della batteria rimovibile. Inoltre sono anche visibili gli slot che ospiteranno le due SIM e la micro SD.

Ricordiamo che Lumia 1330 dovrebbe essere un dispositivo che si posiziona nella fascia media di mercato. Qui di seguito potrete vedere tutte le caratteristiche tecniche apparse dino ad ora, riguardanti il prossimo phablet dell’azienda di Redmond.

Nuova immagine leaked e indiscrezioni di Lumia 1330

image_new

  • Display: diagonale da 5,7 pollici con risoluzione HD
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 400 MSM8926
  • Fotocamera posteriore: da 14 MP
  • Fotocamera anteriore: da 5 MP

Ricordiamo comunque sia che tutte queste informazioni apparse sono rumors e quindi vanno prese con il beneficio del dubbio. Ovviamente noi cercheremo sempre di rimanere il più informati possibili, in modo tale da comunicarvi tutte le nuove indiscrezioni, qualora appariranno.

Al momento non sappiamo ancora quando Lumia 1330 verrà presentato,ne tanto meno in che mercati verrà immesso, ne il relativo prezzo di vendita. Ricordiamo però che del dispositivo sono apparse le prime certificazione FCC, questo sta a significare che presto, dovrebbe esserci la presentazione ufficiale.

Via