Home > News > Lumia 1320 in palio nell’ultimo contest targato Microsoft

Lumia 1320 in palio nell’ultimo contest targato Microsoft

Allo scopo di far conoscere ulteriormente il proprio sistema operativo mobile, Microsoft ha organizzato un contest in cui ha messo in palio un Nokia Lumia 1320, il phablet di fascia media ma dalle prestazioni molto convincenti.

nokia-lumia-1320

La notizia del contest ci è stata suggerita direttamente dal colosso di Redmond attraverso l’account Nokia:

La data di scadenza di questo contest è rappresentata dal 22 Settembre, per cui avete ancora a disposizione 9 giorni per parteciparvi e provare a vincere. Potranno partecipare però solamente coloro che hanno compiuto il 16° anno di età. La modalità di partecipazione poi è estremamente semplice. Basterà infatti pubblicare su Youtube, su Vine o su un blog personale un proprio tutorial riguardante una delle nuove funzionalità di Windows Phone 8.1 (lockscreen, active center, tiles trasparenti ecc.).

Successivamente bisognerà condividere tale filmato attraverso l’hastah #ConnectsChallange entro il 22 Settembre. Come vedete, la partecipazione è abbastanza semplice anche se la concorrenza sarà molto agguerrita, visto che a partecipare saranno sicuramente molti utenti. Dunque portarsi a casa il Lumia 1320 non sarà una cosa facile.

Per maggiori informazioni sulle regole e sulla modalità di partecipazione, vi invitiamo a recarvi nella pagina dedicata al regolamento. Ovviamente speriamo che a vincere il Nokia Lumia 1320 possa essere un nostro lettore.

VIA