Home > News > Lumia 1020: sarà questo il successore?

Lumia 1020: sarà questo il successore?

Lumia 1020

Spesso EvLeaks, pubblica immagini sul proprio profilo Twitter. Quella che vi vogliamo mostrare oggi, sembrerebbe raffigurare uno smartphone Lumia; che si tratti del successore di Lumia 1020?

Sono molti gli utenti che hanno amato le qualità fotografiche di Lumia 1020 e che da molto aspettano un suo successore. Il rilascio di questa immagine da parte del famoso leaker, confermerebbe le tante indiscrezioni, secondo le quali, il colosso di Redmond, starebbe lavorando su un nuovo camera phone (ricordiamoci che Lumia 1020 aveva una fotocamera posteriore da ben 41 MP).

Purtroppo però il tweet di EvLeaks non ci fornisce nessuna informazione per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Al momento non si sa nemmeno quale sarà il vero nome dello smartphone. dall’immagine però si può capire che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera posteriore con doppio Flash LED.

Sarà questo il successore di Lumia 1020?

evleaks-lumia-1020-successor_thumb

Per chi stesse pensando che l’immagine diffusa dal leaker sia semplicemente un Lumia 1020 offuscato, qui di seguito ve ne mostreremo un’altra, che chiarirà tutti. Come potrete vedere, Lumia 1020 era dotato di un unico Flash allo Xeno.

image_thumb38

Il nuovo smartphone invece sarebbe dotato proprio di un doppio Flash LED. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne verremo a conoscenza di nuove, non tarderemo a comunicarvele.

Via