Home > Apple > Luca Todesco mostra il jailbreak su un iPhone con iOS 9.3.4

Luca Todesco mostra il jailbreak su un iPhone con iOS 9.3.4

iOS 9.2

Non sono passati che una manciata di giorni da quando Apple ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento al sistema operativo iOS 9.3.4 con importanti fixes ad alcuni bug che lasciavano aperte falle di sicurezza nella precedente versione 9.3.3, compresa quella che permette il jailbreak con il tool rilasciato dal Pangu Team, che l’hacker Luca Todesco, attualmente presente presso il DEF CON, ha postato un’immagine relativa ad un iPhone 6s con jailbreak e con iOS 9.3.4.

Purtroppo Luca Todesco non ha mai rilasciato guide o tool per facilitare il lavoro agli utenti. Egli infatti tiene questi segreti per se. Tuttavia, ha dimostrato che nonostante le rinnovate misure di sicurezza, iOS 9.3.4 non è inespugnabile ed esiste un modo per effettuare il jailbreak.

Luca-Todesco-iOS-9.3.4-jailbroken-593x791

Facendo un passo indietro, per tutti coloro vogliono usufruire del jailbreak sul loro iDevice, consigliamo di non aggiornare ad iOS 9.3.4 ma mantenere la versione iOS 9.3.3, così da poter far affidamento sul tool del Pangu Team, di recente rilasciato anche in lingua inglese.

Staremo a vedere se il Pangu Team riuscirà a trovare una soluzione in questi giorni ed aggiornare quindi il suo tool così da renderlo compatibile oppure se ormai gli sforzi sono concentrati solamente sul nuovo iOS 10 atteso in autunno, anche perchè Apple non dovrebbe più rilasciare alcun aggiornamento per iOS 9.

VIA