Home > Apple > Love You To Bits è l’app della settimana su iOS

Love You To Bits è l’app della settimana su iOS

Eccoci puntuali con il nostro appuntamento relativo all’applicazione gratuita della settimana che possono scaricare tutti gli utenti in possesso di un iPhone per un determinato periodo di tempo a prezzo scontato. Di solito questa offerta viene rinnovata ogni venerdì e può comprendere un gioco o anche un’applicazione dedicata alla produttività.

Ultimamente vengono favoriti i giochi, infatti, dopo il gioco Angry Birds Space e l’app WaterMinder: promemoria idratazione delle settimana scorse, anche due settimane fa l’app della settimana è toccata di nuovo ad un gioco, precisamente a Nightgate. La settimana scorsa è toccato ad un’app dedicata alla produttività Vantage Calendar, oggi tocca di nuovo ad un gioco.

Love You To Bits è l’app della settimana gratuita su iOS. Per chi non conoscesse questo titolo vogliamo ricordare brevemente in cosa consiste questa applicazione:

  • “Love you to bits” è un’ avventura point & click di fantascienza spaziale: matta ed adorabile, puramente visuale e piena di puzzles.
  • Segui i passi di Kosmo, un esploratore spaziale principiante e maldestro che cerca Nova, la sua fidanzata robot che è sparita. Dopo un fatale incidente,infatti, tutti i componenti di Nova sono ora sparsi per l’universo. Kosmo farà di tutto per recuperare tutte le parti di Nova, per poterla ricostruire e continuare, così, la loro relazione.
  • Esplora pianeti enigmatici popolati da alieni assurdi, allucinanti puzzles spazio-temporali e ricordi nascosti da ritrovare.
  • Esplora pianeti enigmatici colmi di puzzles da risolvere! Conosci un mucchio di creature ed alieni di tutto l’ universo…. Sii più furbo di loro!
  • Vivi e ricostruisci un’ emozionante storia d’ amore per giocatori di qualsiasi età!
  • Narrativa puramente visuale, disegni stilizzati e una banda sonora che, sicuramente, ti emozionerà.
  • Restaura il commovente passato di Kosmos e Nova collezionando i loro ricordi d’amore.
  • Prossimamente “Love you to bits” avrà nuovi livelli gratuiti, senza dover comprare nulla in-app.

Potete scaricare Love You To Bits gratuitamente per tutta la settimana su iOS cliccando su questo badge:

Love You To Bits
Developer: Alike Studio
Price: 3,99 €

Via