Home > Apple > Lost Within, un nuovo horror game approda su iPhone e iPad

Lost Within, un nuovo horror game approda su iPhone e iPad

Lost Within

Gli spaventi, i mostri, il buio sono la vostra passione? Allora Lost Within è il gioco che fa per voi. Un titolo sviluppato da Amazon Game Studios e che può essere acquistato al prezzo di 6,99 euro.

Halo: Spartan Strike è disponibile su App Store

Dagli sviluppatori di Prey — Sopravvivi a un manicomio infestato e ai suoi mostruosi Abitanti. Affronta un leggendario assassino che si aggira per i reparti abbandonati. Scova e crea armi improvvisate o conserva le tue risorse e utilizza tattiche furtive per aggirare gli orrori in agguato. Quando non avrai altra scelta, fuggi o trova un luogo in cui nasconderti. Per sopravvivere, dovrai svelare l’oscuro mistero del manicomio: il terribile segreto che ne ha decretato la condanna. Ci sono molte porte, ma solo un’uscita.

Possiamo considerare Lost Within un gioco quasi simile, per diversi aspetti, agli attuali titoli per console. Infatti presenta una grafica 3D davvero curata, con ambientazioni e personaggi ben realizzati. Il sistema di controllo, ovviamente, è ottimizzato per funzionare al meglio e senza problemi sui vostri iPhone e iPad.

Vi ricordiamo che Lost Within è disponibile sullo store Apple e potete acquistarlo al prezzo di 6,99 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri dispositivi iOS.

Per essere sempre aggiornati su notizie, recensioni e speciali dedicati al mondo del gaming mobile e non solo, vi invitiamo a rimanere collegati su queste pagine.

Lost Within
Price: 3,99 €