Home > Applicazioni > Lost Echo, l’enigmatico gioco 3D arriva su Windows Phone

Lost Echo, l’enigmatico gioco 3D arriva su Windows Phone

Dopo il grande successo ottenuto sui dispositivi basati sulla piattaforma mobile di Apple, iOS, l’enigmatica avventura grafica in 3D, Lost Echo, arriva anche sul Windows Phone Store, andando ad arricchire il catalogo di giochi e applicazioni disponibili per il sistema operativo dell’azienda di Redmond.

lost_echo_insert

Lost Echo per Windows Phone: gameplay, immagini, trailer video e download

Con Lost Echo ci ritroveremo catapultati in una città del futuro dove, nei panni di Greg, avremo il compito di risolvere una serie di enigmi per salvare Chloe, la partner scomparsa in circostanze misteriose in seguito ad un’esplosione causata da uno strano fascio di luce proveniente dal cielo.

All’interno di una città futuristica, realizzata con una grafica 3D mozzafiato ed accompagnata da una colonna sonora altrettanto entusiasmante, in Lost Echo saremo quindi chiamati ad investigare e districarci in una miriade di enigmi al fine di salvare la nostra amata donzella.

L’azione del titolo video ludico Lost Echo ha come sfondo una storia davvero affascinante e, al tempo stesso, romantica, il tutto arricchita da scenari intriganti rappresentati da una grafica particolarmente curata, come forse ben pochi giochi sono riusciti ad offrirci fino ad oggi.

La brutta notizia è che Lost Echo è disponibile sono in solo in inglese, quindi tutti i dialoghi, sebbene siano scritti, per risolvere gli enigmi richiederanno una certa dimestichezza della lingua anglosassone.

Evidenziandovi il fatto che non è disponibile una versione di prova, per chi fosse interessato ad acquistare Lost Echo per Windows Phone, è possibile farlo attraverso lo store ufficiale di Microsoft al prezzo di 2,99 euro, attraverso l’Appbox che trovato subito dopo il trailer video il quale ci fornirà un’idea più chiara del gameplay del gioco.

The app was not found in the store. 🙁

Via