Home > Applicazioni > Lookout per iOS si aggiorna alla versione 4.4.1

Lookout per iOS si aggiorna alla versione 4.4.1

New-Apple-Watch-feature-from-Lookout-can-keep-track-of-your-iPhone

Grazie ad un nuovo aggiornamento rilasciato di recente dagli sviluppatori di Loockout per iOS è stata introdotta una nuova funzionalità molto utile a tutti coloro posseggono, in accoppiata all’iPhone, anche un Apple Watch. Si tratta infatti della possibilità di sapere sempre dove si trova il nostro iPhone, anche in caso di smarrimento. Più che avere però delle indicazioni su dove si trova, è possibile sapere quando distante i due device sono.

Questa funzionalità però necessita di un requisito: sia l’iPhone che l’Apple Watch devono essere collegati alla medesima rete WiFi. Tuttavia, nel caso in cui smarrissimo l’iPhone in giro, grazie alla nuova versione di Lookout per iOS potremmo conoscere le ultime coordinate GPS inviate. In questo senso, funziona come l’app proprietaria “Trova il mio iPhone”.

 The-latest-GPS-coordinates-of-your-iPhone-can-be-displayed-on-your-Apple-Watch-on-right

Per procedere al download della nuova versione di Lookout per iOS, ovviamente in maniera del tutto gratuita, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata dell’App Store di Apple:

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra guida su come ripristinare i messaggi in seguito ad un’installazione pulita di iOS oppure ad un hard reset (Come ripristinare i messaggi su iPhone dopo un’installazione pulita),

VIA