Home > Apple > The Longest Journey Remastered arriva su iPhone e iPad

The Longest Journey Remastered arriva su iPhone e iPad

The Longest Journey Remastered

The Longest Journey Remastered è il nome della famosa avventura grafica uscita nel lontano 1999 per PC. Oggi invece la software house sviluppatrice del titolo, la Funcom, lo ha rilasciato sullo store Apple e si può acquistare al prezzo di 5,99 euro.

Forse il successo avuto all’epoca con The Longest Journey Remastered ha spinto il team di sviluppo a creare una versione ottimizzata per iPhone e iPad. Ovviamente questa nuova edizione porta con sè diverse migliorie e modifiche, soprattutto per quanto riguarda la parte tecnica del titolo, cioè grafica, suoni e sistema di controllo.

Infatti è stata migliorata tanto la grafica del gioco, aggiungendo nuovi colori e migliorando i personaggi e le ambientazioni di gioco. Stessa cosa è stata fatta per il sistema sonoro, aggiungendo nuovi effetti e soundtrack di ottima qualità. Anche il sistema di controllo ha subito una modifica, infatti il team ha studiato una versione dei comandi appositamente per i dispositivi touch.

Vi ricordiamo che potete scaricare The Longest Journey Remastered per iPhone e iPad direttamente da App Store al prezzo di 5,59 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

The Longest Journey Remastered
The Longest Journey Remastered
Developer: Funcom N.V.
Price: 5,49 €
[VIA]