Home > News > Lo ZTE V81 in arrivo con Android 4.1 Jelly Bean e un display da 8″

Lo ZTE V81 in arrivo con Android 4.1 Jelly Bean e un display da 8″

Si chiama V81 il nuovo tablet Android da 8 pollici di ZTE. In attesa del lancio ufficiale, ecco tutte le sue caratteristiche Un nuovo tablet Android si appresta a sbarcare sul mercato: si tratta dello ZTE V81, svelato dal produttore asiatico nelle scor...

Si chiama V81 il nuovo tablet Android da 8 pollici di ZTE. In attesa del lancio ufficiale, ecco tutte le sue caratteristiche

ZTE V81

Un nuovo tablet Android si appresta a sbarcare sul mercato: si tratta dello ZTE V81, svelato dal produttore asiatico nelle scorse ore.

Dotato di un display da 8 pollici con risoluzione 1024×768 pixel e aspect ratio 4:3, lo ZTE V81 è animato da un processore dual core da 1,4GHz e può contare su 1GB di RAM e 4GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD).

Tra le altre feature dello ZTE V81 troviamo una fotocamera principale da 2 megapixel ed una frontale da 0,3 megapixel, uscita HDMI, Android 4.1 Jelly Bean, una scocca spessa 11mm e una batteria da 3.700 mAh. Ricco, infine, il comparto connettività, che include 3G, WiFi, Bluetooth, GPS e USB.

Il produttore non ha ancora svelato i dettagli relativi a prezzo e data di disponibilità del tablet, che dovrebbe essere uno dei protagonisti del Mobile World Congress del prossimo mese.

Immagini: 
ZTE V81
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: