Home > Android > Lo sviluppatore di Candy Crush lancia il nuovo gioco Shuffle Cats

Lo sviluppatore di Candy Crush lancia il nuovo gioco Shuffle Cats

Shuffle Cats

Uno dei giochi che stanno fruttando maggiori guadagni e maggiore popolarità in tutto il settore mobile è senza dubbio Candy Crush. Esso infatti ha ottenuto milioni e milioni di download sia sul Play Store che sull’App Store. Il suo sviluppatore, King, vuole riprovare la scalata del successo anche con un nuovo gioco, Shuffle Cats. Esso è stato pubblicato negli scorsi giorni sia per Android che per iOS.

Scopri la versione multiplayer per dispositivi mobili del classico ramino: unisciti al nostro club, gestito da un gruppo di gatti sui tetti di Londra negli anni ’20, e gioca a carte con il mondo!

Fatti valere nei Club di carte della Strada della Sorte e affronta avversari di tutto il mondo in questo nuovissimo gioco PvP in tempo reale!

Non ci sono orari di chiusura e non è mai troppo tardi: siamo sempre al lavoro per offrire eventi speciali durante il fine settimana. Scarica subito Shuffle Cats gratuitamente e gioca a carte con il mondo!

Insomma, un gioco di carte intramontabile arricchito da un ambiente molto classico come quello degli anni ’20. A completare il quadro ci pensano i protagonisti, dei gatti che lavorano all’interno di un club esclusivo.

Per procedere al download gratuito di Shuffle Cats (sono disponibili comunque degli acquisti in-app), vi basterà cliccare su uno dei seguenti app box:

Shuffle Cats
Developer: King
Price: Free+
Shuffle Cats
Developer: King
Price: Free+

VIA