Home > News > Lo smartphone di Amazon avrà un display da 4,7″. Forse

Lo smartphone di Amazon avrà un display da 4,7″. Forse

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Amazon starebbe lavorando al suo primo smartphone Android Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da fonti interne alle varie aziende asiatiche che forniscono ai principali produttori le vari...

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Amazon starebbe lavorando al suo primo smartphone Android

Amazon

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da fonti interne alle varie aziende asiatiche che forniscono ai principali produttori le varie componenti per i propri device, Amazon avrebbe deciso di puntare su un display da 4,7 pollici per il suo tanto chiacchierato primo smartphone Android.

Si fanno sempre più insistenti, pertanto, le voci secondo cui Amazon, forte del successo ottenuto dai suoi Kindle Fire, avrebbe deciso di entrare in gioco anche nel settore degli smartphone con un proprio terminale.

Inizialmente decisa ad utilizzare uno schermo da 4,3 pollici, vista la recente tendenza del mercato e la crescente richiesta da parte degli utenti di display dalle dimensioni sempre più generose, Amazon avrebbe scelto così di seguire il trend del momento.

Per conoscere le altre caratteristiche del terminale, invece, ci sarà ancora da aspettare: la sua produzione dovrebbe entrare nel vivo alla fine del secondo trimestre, se non persino dopo.

Stavolta Amazon lo lancerà davvero il suo primo smartphone o, come avviene da un paio di anni a questa parte, si tratta soltanto delle solite indiscrezioni che periodicamente rimbalzano in rete? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: