Home > Android > Lo smartphone Android Palm da 3,3 pollici è disponibile con le offerte Wind e Tre

Lo smartphone Android Palm da 3,3 pollici è disponibile con le offerte Wind e Tre

Qualche giorno fa è arrivato sul mercato “Palm”. Si tratta di uno smartphone decisamente piccolo per gli standard del 2019, ma è comunque un prodotto interessante per chi cerca un dispositivo veramente compatto grazie al suo display da 3.3 pollici.

Lo smartphone dispone di due fotocamere, frontale da 8MP e posteriore da 12MP, e sistema operativo Android,  è grande come una carta di credito, resiste all’acqua e dispone di una scheda tecnica da fascia media che garantisce quelle che l’azienda definisce “performance di livello elevato”. Ovviamente le dimensioni di questo dispositivo lo rendono perfetto per chi fa molte telefonate, ma comincia ad essere scomodo per chi scrive molti messaggi ed è assolutamente sconsigliato per giocare o per guardare film o serie TV.

Sicuramente è un dispositivo di nicchia, ma chi fosse interessato potrà acquistarlo tramite le offerte di Wind e di Tre. Ci sono alcune differenze tra le proposte:

TRE

  • Il brand 3 propone lo ‘smartphone tascabile’ Palm in abbinamento all’offerta ‘ALL-IN Super Power’.  Con ‘ALL-IN Super Power’, i clienti 3 possono avere il nuovo Palm ad anticipo zero e con una rata di 2,99 euro al mese. ‘ALL-IN Super Power’ prevede, al costo di 14,99 euro al mese, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 100 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza.
  • È incluso anche ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo programma che permette ai clienti 3 di andare al cinema, qualsiasi giorno della settimana, compreso il weekend, tutte le volte che lo desiderano.

Wind

  • Novità per i clienti del brand Wind: disponibile a listino il mini smartphone Palm in abbinamento alla soluzione ‘Wind Family’. 
  • I clienti Wind possono avere il Palm a 5,99 euro al mese, anche ad anticipo zero, in abbinamento a ‘Wind Family’, l’offerta con 100 Giga ogni mese, pensata per le esigenze di tutta la famiglia.

Via – Press Release