Home > Apple > Little Kitten è l’app della settimana su iOS

Little Kitten è l’app della settimana su iOS

Eccoci puntuali con il nostro appuntamento relativo all’applicazione gratuita della settimana che possono scaricare tutti gli utenti in possesso di un iPhone per un determinato periodo di tempo a prezzo scontato. Di solito questa offerta viene rinnovata ogni venerdì e può comprendere un gioco o anche un’applicazione dedicata alla produttività.

Ultimamente vengono alternate applicazioni e giochi, infatti, dopo il gioco Angry Birds Space è stata in offerta l’app WaterMinder: promemoria idratazione delle settimane scorse, successivamente l’app della settimana è toccata di nuovo ad un gioco, precisamente a Nightgate. Poi si è tornati ad un’app dedicata alla produttività Vantage Calendar, poi ci sono stati i giochi Love You To Bits e Bean’s Quest.

Questa settimana, invece, tocca a Little Kitten. Quest’ultima è l’app della settimana gratuita su iOS. Per chi non conoscesse questo titolo vogliamo ricordare brevemente in cosa consiste questa applicazione:

  • Piccolo micio è il sogno di ogni bambino: un micio tenero e birichino da coccolare! Fai un giro in aeroplano, gioca agli anelli o a nascondino, salta sul letto e sfoga la tua creatività dipingendo: sarà sempre il momento adatto per giocare insieme al tuo migliore amico gattino! Esplora il mondo del gattino e scopri buffe animazioni, gioca, scherza e prenditi cura di lui.
  • Lo stile di gioco davvero unico incoraggia i piccini a esplorare la stanza usando menu e icone il meno possibile. I sei minigiochi offrono una grande varietà di interazioni e sono pensati per piacere a bambini di ogni età. Non si tratta di vincere, perdere o competere, ma di divertirsi in un ambiente adatto ai bambini e imparare senza neanche accorgersene! Bellissimi minigiochi istruttivi! 

Potete scaricare Little Kitten gratuitamente per tutta la settimana su iOS cliccando su questo badge:

Via