Home > News > L’iPhone richiederà un account iTunes

L’iPhone richiederà un account iTunes

Sarà necessario un account con il servizio iTunes per settare l'iPhone.

La notizia arriva da un'email inviata da Apple a tutte le persone che hanno fatto richiesta di ricevere informazioni sullo smartphone fino a quando non sarà disponibile.

Questa non è una vera e propria sorpresa, visto che il supporto ad iTunes è una delle caratteristiche principali dell'iPhone, ma chiunque stia considerando la possibilità di acquistarlo, deve sapere che sarà necessario avere un account iTunes per poterlo utilizzare.

L'account è necessario per permettere allo smartphone la sincronizzazione del calendario e dei contatti. L'iPhone supporterà iCalc e Entourage su Mac, e Outlook su Windows.

Fonte: Brighthand

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Sarà necessario un account con il servizio iTunes per settare l’iPhone.

La notizia arriva da un’email inviata da Apple a tutte le persone che hanno fatto richiesta di ricevere informazioni sullo smartphone fino a quando non sarà disponibile.

Questa non è una vera e propria sorpresa, visto che il supporto ad iTunes è una delle caratteristiche principali dell’iPhone, ma chiunque stia considerando la possibilità di acquistarlo, deve sapere che sarà necessario avere un account iTunes per poterlo utilizzare.

L’account è necessario per permettere allo smartphone la sincronizzazione del calendario e dei contatti. L’iPhone supporterà iCalc e Entourage su Mac, e Outlook su Windows.

Fonte: Brighthand

Sistema Operativo: 
Contenuto: