Home > News > L’iPhone in Italia solo nel 2008

L’iPhone in Italia solo nel 2008

Per ora sono solo rumor, ma come riportato dal Financial Times, l'iPhone arriverà in Europa nel 2007 solo in tre Paesi, e tra questi non compare l'Italia.

Come riportato dal quotidiano economico, l'iPhone entrerà in commercio in Europa, entro il 2007, molto probabilmente solo in tre Paesi: Francia, Gran Bretagna e Germania. Con ogni probabilità quindi lo smartphone di casa Apple farà il suo debutto in Italia solo nel 2008.

Voci che trovano conferma anche per il fatto che nessun operatore telefonico copre l'intero continente Europeo ed Apple sembrerebbe già avanti con gli accordi con O2 in Gran Bretagna, Orange in Francia e T-Mobile in Germania.

Fonti: Cellulari.it, Telefonino.net

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Per ora sono solo rumor, ma come riportato dal Financial Times, l’iPhone arriverà in Europa nel 2007 solo in tre Paesi, e tra questi non compare l’Italia.

Come riportato dal quotidiano economico, l’iPhone entrerà in commercio in Europa, entro il 2007, molto probabilmente solo in tre Paesi: Francia, Gran Bretagna e Germania. Con ogni probabilità quindi lo smartphone di casa Apple farà il suo debutto in Italia solo nel 2008.

Voci che trovano conferma anche per il fatto che nessun operatore telefonico copre l’intero continente Europeo ed Apple sembrerebbe già avanti con gli accordi con O2 in Gran Bretagna, Orange in Francia e T-Mobile in Germania.

Fonti: Cellulari.it, Telefonino.net

Sistema Operativo: 
Contenuto: