Home > News > L’iPhone arriva anche in Francia

L’iPhone arriva anche in Francia

Con un annuncio un po' a sorpresa, l'iPhone arriva anche in Francia. A darne la conferma il chief excutive di France Telecom, la compagnia che si è aggiudicata l'esclusiva sul territorio francese.

Didier Lombard, come detto chief executive di France Telecom, non ha rilasciato alcun dettaglio circa il prezzo di vendita. L'iPhone verrà comunque distribuito prima di Natale, si parla del mese di novembre.

Il prodotto di Cupertino si prepara ad invadere anche l'Europa e, dopo gli annunci dei giorni scorsi della sua prossima commercializzazione in Germania e Inghilterra, ormai sembra mancare mancare solo il nostro Paese.

Fonte: CNN

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Con un annuncio un po’ a sorpresa, l’iPhone arriva anche in Francia. A darne la conferma il chief excutive di France Telecom, la compagnia che si è aggiudicata l’esclusiva sul territorio francese.

Didier Lombard, come detto chief executive di France Telecom, non ha rilasciato alcun dettaglio circa il prezzo di vendita. L’iPhone verrà comunque distribuito prima di Natale, si parla del mese di novembre.

Il prodotto di Cupertino si prepara ad invadere anche l’Europa e, dopo gli annunci dei giorni scorsi della sua prossima commercializzazione in Germania e Inghilterra, ormai sembra mancare mancare solo il nostro Paese.

Fonte: CNN

Sistema Operativo: 
Contenuto: