Home > Apple > L’iPhone 6 avrà un design simile all’attuale iPod Touch

L’iPhone 6 avrà un design simile all’attuale iPod Touch

iPhone 6

 

L’iPhone 6 avrà un design simile all’attuale iPod Touch: è questa la deduzione che tutti gli appassionati stanno avendo seguendo i tantissimi rumors e le immagini leaked. Unbox Therapy ha oggi confrontato un ipotetico case di iPhone 6 con l’attuale iPod Touch, ecco il risultato. 

L’iPhone 6 sta pian piano diventando lo smartphone più atteso del momento: superate le presentazioni dei principali competitor quali Samsung, HTC e Sony ora Apple ha strada libera per poter progettare uno smartphone che possa seriamente rivoluzionare qualcosa in questo 2014; che sino ad ora, diciamocelo, ha lasciato un po a bocca asciutta gli appassionati di tecnologia. I rumors su iPhone 6 sono tanti, e pare ormai certa la scelta da parte di Apple di adottare linee più morbide e curve per il futuro melafonino, andando ad avvicinarsi a ciò che abbiamo già visto su iPod Touch (5° generazione), iPad Air & iPad Mini.

L’iPhone 6 avrà un design simile all’attuale iPod Touch

Unbox Therapy è riuscito ad ottenere una ipotetica custodia per iPhone 6, mostrandone un confronto dimensione con iPhone 5S ed i principali smartphone Android: la conferma del display da 4,7 pollici pare ormai ovvia ma ciò che ha lasciato più colpito è sicuramente lo spessore: la custodia in se è effettivamente più sottile di iPhone 5S (che misura soli 7,6mm di spessore), lasciando immaginare che iPhone 6 potrebbe arrivare a misurare 6/6,5mm di spessore.

Ad immaginare un iPhone 6 con un design simile a quello dell’iPod Touch ci ha pensato sempre Unbox Therapy, che nella giornata odierna ha pubblicato un nuovo video in cui confrontava l’attuale generazione di iPod Touch con l’ipotetica custodia di iPhone 6; sottolineando ancora una volta che lo spessore di tale case lascia a immaginare un iPhone 6 ultrasottile, proprio come accade con iPod Touch, che misura solamente 6,1mm di spessore.

Schermata 2014-04-29 alle 15.38.45

Le dimensioni dell’attuale iPod Touch

Vi lasciamo ora al video in questione, e ad una piccola galleria in cui potete vedere la reale differenza di spessore tra iPhone 5S e l’ipotetico iPhone 6:

Leggi anche: iPhone 6 in un concept realistico basato sui recenti rumors
Vi piacerebbe un iPhone 6 con un design simile all’iPod Touch e con uno spessore così ridotto?

Via