Home > News > L’iPhone 5 esisteva davvero?

L’iPhone 5 esisteva davvero?

Nei mesi che hanno preceduto la presentazione ufficiale dell'iPhone 4S tantissime volte abbiamo letto e parlato delle presunte caratteristiche vantate da un ipotetico iPhone 5, smartphone che poi non è stato lanciato. Ma l'iPhone 5 è esistito davvero?!

iphone 5 mockup

Stando alle indiscrezioni pubblicate da Business Insider SAI, la risposta dovrebbe essere affermativa. Sembra, infatti, che l'iPhone 5 (o quantomeno un suo prototipo) sia esistito davvero: modifiche al design, display più grande e scocca posteriore in materiale metallico non sarebbero solo frutto dell'immaginazione (alla fine di settembre il team di Giga.de ha persino realizzato un mockup basato sui principali rumors).

Questo presunto iPhone 5 sarebbe stato progettato diversi mesi prima del lancio dell'iPhone 4S e solo alcuni mesi prima dell'evento di ottobre Apple avrebbe deciso di accantonare momentaneamente questo progetto.

Nonostante le vendite dell'iPhone 4S stiano facendo registrare risultati positivi, l'attesa per un melafonino introduttivo di consistenti novità non è mai scemata del tutto. E' probabile che il prossimo anno l'azienda di Cupertino non si farà "sfuggire" l'evento di giugno per lanciare quello che resta probabilmente il terminale più atteso (invano) del 2011: l'iPhone 5.

Fonte: Business Insider SAI (via iClarified)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Nei mesi che hanno preceduto la presentazione ufficiale dell’iPhone 4S tantissime volte abbiamo letto e parlato delle presunte caratteristiche vantate da un ipotetico iPhone 5, smartphone che poi non è stato lanciato. Ma l’iPhone 5 è esistito davvero?!

iphone 5 mockup

Stando alle indiscrezioni pubblicate da Business Insider SAI, la risposta dovrebbe essere affermativa. Sembra, infatti, che l’iPhone 5 (o quantomeno un suo prototipo) sia esistito davvero: modifiche al design, display più grande e scocca posteriore in materiale metallico non sarebbero solo frutto dell’immaginazione (alla fine di settembre il team di Giga.de ha persino realizzato un mockup basato sui principali rumors).

Questo presunto iPhone 5 sarebbe stato progettato diversi mesi prima del lancio dell’iPhone 4S e solo alcuni mesi prima dell’evento di ottobre Apple avrebbe deciso di accantonare momentaneamente questo progetto.

Nonostante le vendite dell’iPhone 4S stiano facendo registrare risultati positivi, l’attesa per un melafonino introduttivo di consistenti novità non è mai scemata del tutto. E’ probabile che il prossimo anno l’azienda di Cupertino non si farà “sfuggire” l’evento di giugno per lanciare quello che resta probabilmente il terminale più atteso (invano) del 2011: l’iPhone 5.

Fonte: Business Insider SAI (via iClarified)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: