Home > News > L’iPhone 5 avrà un display con diagonale inferiore ai 4 pollici?

L’iPhone 5 avrà un display con diagonale inferiore ai 4 pollici?

La rete continua ad essere letteralmente invasa da indiscrezioni sull'attesissimo iPhone 5 che, stando ad una delle ultime, potrebbe avere un display più piccolo rispetto a quanto è stato previsto fino a questo momento.

iPhone 4

Sono numerose le "fonti" secondo cui il nuovo melafonino potrà vantare uno schermo con diagonale da almeno 4 pollici (4,2 pollici pare essere la dimensione più "sostenuta"). Dalla Cina, tuttavia, arrivano nuovi rumors secondo cui il display dell'iPhone 5 si manterrà ben al di sotto dei 4 pollici.

A rivelare tale informazione sarebbe un fonte interna ad una delle aziende che forniscono all'Apple i pannelli per i propri dispositivi. L'iPhone 5, secondo tale "bene informato", avrà uno schermo con diagonale da 3,5 o 3,7 pollici e la cornice del relativo pannello sarà più sottile, progettata in maniera da dare l'impressione all'utente che il display sia più grande di quanto è realmente. 

Sempre secondo la fonte, la principale novità estetica del nuovo melafonino rispetto all'iPhone 4 sarà rappresentata dalla parte posteriore della scocca, non più in vetro ma in metallo.

Appuntamento ai prossimi rumors.

Fonte: DigiTimes

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

La rete continua ad essere letteralmente invasa da indiscrezioni sull’attesissimo iPhone 5 che, stando ad una delle ultime, potrebbe avere un display più piccolo rispetto a quanto è stato previsto fino a questo momento.

iPhone 4

Sono numerose le “fonti” secondo cui il nuovo melafonino potrà vantare uno schermo con diagonale da almeno 4 pollici (4,2 pollici pare essere la dimensione più “sostenuta”). Dalla Cina, tuttavia, arrivano nuovi rumors secondo cui il display dell’iPhone 5 si manterrà ben al di sotto dei 4 pollici.

A rivelare tale informazione sarebbe un fonte interna ad una delle aziende che forniscono all’Apple i pannelli per i propri dispositivi. L’iPhone 5, secondo tale “bene informato”, avrà uno schermo con diagonale da 3,5 o 3,7 pollici e la cornice del relativo pannello sarà più sottile, progettata in maniera da dare l’impressione all’utente che il display sia più grande di quanto è realmente. 

Sempre secondo la fonte, la principale novità estetica del nuovo melafonino rispetto all’iPhone 4 sarà rappresentata dalla parte posteriore della scocca, non più in vetro ma in metallo.

Appuntamento ai prossimi rumors.

Fonte: DigiTimes

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: