Home > News > L’iPhone 3G sarà più snello e più capiente

L’iPhone 3G sarà più snello e più capiente

Continua il bombardamento di indiscrezioni sulla futura versione UMTS dell'Apple iPhone: secondo le ultime voci di corridoio pare infatti che il supporto alle reti 3G non sarà l'unica novità introdotta in questa nuova versione!

immagine

Il nuovo iPhone dovrebbe innanzitutto essere più sottile del modello attualmente in commercio, la riduzione di spessore dovrebbe essere nell'ordine di grandezza di 2,5 millimetri: si dovrebbe passare dagli attuali 11,6 a circa 8mm, esattamente quanto l'iPod Touch! Dovrebbero inoltre essere ridotte le parti di plastica in vista.

Passando al comparto hardware l'accellerometro dovrebbe subire una piccola revisione; nessuna novità di rilievo dovrebbe invece coinvolgere sistema operativo e interfaccia grafica.

Infine la memoria interna aumenterà: l'iPhone 3G sarà offerto in più varianti, con hard disk da 8, 16 e, forse, 32GB; con prezzi rispettivamente di 399, 499 e 599$.

Il nuovo iPhone dovrebbe essere prensentato durante il prossimo WWDC 2008, che si svolgerà dal 9 al 13 giugno.

Fonte: THG.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Continua il bombardamento di indiscrezioni sulla futura versione UMTS dell’Apple iPhone: secondo le ultime voci di corridoio pare infatti che il supporto alle reti 3G non sarà l’unica novità introdotta in questa nuova versione!

immagine

Il nuovo iPhone dovrebbe innanzitutto essere più sottile del modello attualmente in commercio, la riduzione di spessore dovrebbe essere nell’ordine di grandezza di 2,5 millimetri: si dovrebbe passare dagli attuali 11,6 a circa 8mm, esattamente quanto l’iPod Touch! Dovrebbero inoltre essere ridotte le parti di plastica in vista.

Passando al comparto hardware l’accellerometro dovrebbe subire una piccola revisione; nessuna novità di rilievo dovrebbe invece coinvolgere sistema operativo e interfaccia grafica.

Infine la memoria interna aumenterà: l’iPhone 3G sarà offerto in più varianti, con hard disk da 8, 16 e, forse, 32GB; con prezzi rispettivamente di 399, 499 e 599$.

Il nuovo iPhone dovrebbe essere prensentato durante il prossimo WWDC 2008, che si svolgerà dal 9 al 13 giugno.

Fonte: THG.

Sistema Operativo: 
Contenuto: