Home > News > L’iPhone 3G sarà dotato di chip Infineon

L’iPhone 3G sarà dotato di chip Infineon

La notizia è trapelata grazie alla relazione di un analista di UBS chiamato a valutare i bilanci e le prospettive dell'azienda tedesca.

immagine

A dire la verità le notizie fornite sono piuttosto scarse. L'analista valuta positivamente il ritorno di immagine per Infineon che potrebbe portare ad un apprezzamento della quotazione delle azioni sui mercati finanziari.

Il debutto dell'iPhone 3G sarebbe previsto per la metà del 2008. Ci si aspetta anche un calo di prezzo dell'attuale versione EDGE mirato a smaltire le rimanenze di magazzino degli attuali modelli in commercio.

Fonte: CNN Money

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

La notizia è trapelata grazie alla relazione di un analista di UBS chiamato a valutare i bilanci e le prospettive dell’azienda tedesca.

immagine

A dire la verità le notizie fornite sono piuttosto scarse. L’analista valuta positivamente il ritorno di immagine per Infineon che potrebbe portare ad un apprezzamento della quotazione delle azioni sui mercati finanziari.

Il debutto dell’iPhone 3G sarebbe previsto per la metà del 2008. Ci si aspetta anche un calo di prezzo dell’attuale versione EDGE mirato a smaltire le rimanenze di magazzino degli attuali modelli in commercio.

Fonte: CNN Money

Sistema Operativo: 
Contenuto: