Home > Applicazioni > Line per Windows Phone si aggiorna e diventa Universal App

Line per Windows Phone si aggiorna e diventa Universal App

line windows 10 mobile

Dopo la chiusura del servizio MixRadio, Line tenta di “riappacificarsi” con gli utenti Windows Phone rilasciando un aggiornamento alla versione 5.0 che trasforma l’applicazione in un’Universal App.

Ecco in cosa consiste l’app:

  • Non ci sono limiti! Chiama ed invia messaggi quanto ti pare e piace! LINE è la nuova app per comunicare che ti permette di effettuare chiamate vocali/video e spedire messaggi GRATIS in qualsiasi momento e ovunque tu sia, 24 ore al giorno!
  • LINE è stata classificata al primo posto nella categoria applicazioni gratuite in 52 paesi tra cui Giappone, Tailandia, Taiwan, Spagna, Cina, Indonesia, Singapore, Hong Kong, Malesia, India, Svizzera, Saudi Arabia, Messico, Russia, Macao, Emirati Arabi Uniti e tanti altri! 

Ricordiamo le principali funzionalità di Line per Windows Phone:

  • Facile, divertente e comodo : Invia messaggi, foto, video, messaggi vocali e informazioni sulla tua ubicazione in un istante!
  • Effettua chiamate gratuite da e verso qualunque luogo (OS 8.0, 8.1): Chiamate gratuite per 24 ore con un’ottima qualità audio.
  • Collega smartphone e desktop: Puoi chattare facilmente utilizzando smartphone e desktop come Windows e Mac.
  • Un sacco di sticker! Comunica le tue emozioni e rendi le tue chat più divertenti con la vastissima scelta di sticker. Ci sono 8 set di sticker gratuiti che aspettano solo di essere scaricati!
  • Nuova interfaccia Windows Metro: Questa versione di LINE usa la nuova interfaccia utente Metro esclusiva di Windows Phone. Con funzioni come vista panoramica e barra delle applicazioni, è molto facile da usare. 

Potete scaricare Line per Windows Phone cliccando su questo badge:

LINE
Developer: LINE Corporation
Price: Free

Via