Home > Applicazioni > LINE si aggiorna per Windows Phone: arrivano i Gruppi favoriti

LINE si aggiorna per Windows Phone: arrivano i Gruppi favoriti

Aggiornamento LINE Windows Phone

Nonostante WhatsApp sia l’applicazione di messaggistica istantanea più conosciuta ed utilizzata da parte gli utenti, le alternativi alla popolare App di Facebook esistono e sono davvero tante. Prima tra tutte, Telegram, concorrente n°1 di WhatsApp che ne riprende diverse funzioni e va ad aggiungerne altre per la gioia di tutti gli utenti, ma anche altri servizi come Viber e LINE.

LINE è un’applicazione per molti sconosciuta, anche se qui in Italia, tempo fa, era stata avviata una campagna pubblicitaria che vedeva protagonista la cantante Emma Marrone, con la quale era possibile chattare registrandosi a LINE. Una mossa più che ottima ed azzeccata per spingere l’utenza italiana, ormai ancorata a WhatsApp, a valutare altre soluzioni per poter chattare in modo gratuito con i propri contatti.

In queste ore il team di LINE ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione nel Windows Phone Store che va ad aggiungere la possibilità di impostare alcuni gruppi come preferiti. Un piccolo aggiornamento che, oltre a questa piccola novità, introduce correzioni varie e miglioramenti delle prestazioni. Ricordiamo che LINE permette di mandare messaggi, effettuare chiamate ed inviare video messaggi in modo del tutto gratuito in pieno stile WhatsApp. Se possedete un dispositivo Windows Phone, potete scaricare l’aggiornamento dal box sottostante.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via