Home > Apple > Line presto sarà disponibile per Apple Watch

Line presto sarà disponibile per Apple Watch

line apple watch ios

LINE Corporation annuncia oggi che LINE per iPhone (versione 5.0.2 e superiore) sarà disponibile su Apple Watch.

Gli utenti di LINE potranno collegare la versione dell’app per iPhone (versione 5.0.2 e superiori) installata sui loro smartphone con LINE per Apple Watch. Gli utenti potranno così leggere i nuovi messaggi inviati tramite LINE direttamente sul proprio Apple Watch.

L’applicazione inoltre permetterà agli utenti di rispondere ai messaggi utilizzando stickers e emoji. La nuova versione dell’app fornisce la possibilità di rimanere sempre in contatto con i propri amici e la propria famiglia tramite LINE, offrendo a tutti un mezzo di comunicazione per chi è sempre in movimento: si potrà infatti utilizzare LINE facendo sport o quando si è impegnati in altre attività fisiche.

Ricordiamo le principali caratteristiche di Line per iPhone:

  • Se installi LINE sul tuo iPhone, potrai effettuare chiamate vocali e video gratuite e di alta qualità in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. Parla come e quanto vuoi, ma soprattutto, fallo GRATIS!!Il servizio è gratuito anche per le chiamate internazionali.
  • Invece di spedire e-mail o sms ai tuoi amici, prova la funzione messaggi istantanei di LINE e invia messaggi pieni di icone colorate, foto e persino informazioni sulla tua posizione.
  • Con la funzione Timeline è possibile aggiornare i tuoi amici su quello che stai facendo tramite post, foto, filmati, sticker e persino informazioni sulla tua posizione. Non perderti inoltre quello che stanno postando i tuoi amici!
  • Scopri allegre e divertentissime sticker con personaggi famosi provenienti da tutto il mondo!
  • Info utili fornite dagli Account Ufficiali di LINE: aggiungi uno o più di questi Account Ufficiali per ricevere messaggi originali da personaggi famosi del Paese di tua scelta. 

Potete scaricare Line per iOS cliccando su questo badge:

LINE
LINE
Developer: LINE Corporation
Price: Free+

Via – Press Release