Home > Android > LINE presenta LINE Pay, il servizio di pagamento da mobile

LINE presenta LINE Pay, il servizio di pagamento da mobile

LINE Corporation, proprietaria dell’applicazione leader al mondo per chiamate e messaggistica gratuita LINE, ha annunciato oggi il rilascio del nuovo aggiornamento, versione 4.8 che include una nuova funzionalità: il servizio di pagamento mobile “LINE Pay”, rilasciato a livello mondiale.

line pay

LINE Pay è un servizio di pagamento mobile che permette a oltre 170 milioni di utenti attivi sia su iPhone sia su Android di effettuare pagamenti in modo semplice e conveniente, per l’acquisto di servizi o presso negozi convenzionati, indipendentemente dal proprio gestore telefonico o sistema operativo.

A partire da oggi, come prima fase del servizio, gli utenti potranno registrare le proprie carte di credito e acquistare vari contenuti a pagamento, come gli sticker di LINE sia per LINE sia per le altre app di LINE attraverso il LINE Store (https://store.line.me). Per festeggiare il lancio di LINE Pay, verrà offerto per un periodo limitato uno sconto fino al 25% su tutti gli acquisti effettuati nel LINE Store attraverso LINE Pay. 

unnamed

LINE Pay consente agli utenti di LINE di effettuare pagamenti direttamente dai propri smartphone. Nel prossimo futuro, il servizio amplierà le proprie opzioni e la semplicità d’uso, oltre a offrire varie promozioni. Infine, il servizio verrà aggiornato incluendo sempre più negozi offline. Nel futuro potrebbero essere integrate funzionalità a livello mondiale, come la possibilità di inviare denaro ad altri utenti.

Ricordiamo che potete scaricare Line per Android cliccando su questo badge:

Chiamate e SMS gratis
Chiamate e SMS gratis
Developer: LINE Corporation
Price: Free+

Via – Press Release