Home > Apple > Line per iPad disponibile su App Store

Line per iPad disponibile su App Store

LINE Corporation ha annunciato oggi il rilascio a livello mondiale della versione ufficiale dell’app LINE per iPad.

Secondo una ricerca condotta da Gartner, nel 2013 sono stati acquistati quasi 200 milioni di tablet in tutto il mondo, e più di 70 milioni di questi dispositivi erano iPad Apple, ovvero il 36% del totale. Mentre la versione per PC di LINE è disponibile da marzo 2012, con l’aggiunta di questa app dedicata agli utenti iPad, è possibile ora utilizzare LINE su più dispositivi ampliandone le potenzialità.

La versione di LINE per iPad, rilasciata oggi, presenta un design ottimizzato per il tablet, che sfrutta schermo e tastiera più grandi. In questo modo, usare LINE sarà ancora più semplice e non si dovrà più cambiare dispositivo quando si vuole navigare su internet, guardare un video sul proprio iPad o utilizzare il dispositivo al lavoro o in viaggio.

download (2)

LINE per iPad è stato progettata come app collegata a quella per smartphone. In questo modo, gli utenti possono accedere alla propria lista di amici e acquistare sticker direttamente da iPad, inserendo semplicemente l’indirizzo email e la password che hanno già registrato sul proprio smartphone.

Al momento, non è possibile creare nuovi account con la versione iPad di LINE. L’applicazione offre tutte le funzioni relative alla messaggistica istantanea disponibili sulla versione per smartphone, mentre per il momento non supporta chiamate vocali o video.

Potete scaricare Line per iPad cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁