Home > Applicazioni > Line Per iOS Viene Aggiornata E Porta Diverse Novità

Line Per iOS Viene Aggiornata E Porta Diverse Novità

La famosa applicazione di messaggistica istantanea e chiamate vocali, sviluppata dall’azienda Never Japan e meglio conosciuta con il nome di Line per iOS, ha ricevuto in queste ultime ore un importante aggiornamento che ci offre un design maggiormente in linea con l’ultima versione del sistema operativo mobile dell’azienda di Cupertino e molte altre novità.

line_per_ios_3_insert

Aggiornamento Line per iOS: le novità dell’applicazione di messaggistica istantanea

Tra le novità più importanti l’aggiornamento di Line per iOS porta con sé un’interfaccia utente con un design più semplice e flat, inoltre per quanto riguarda le funzionalità vi segnaliamo l’introduzione della gesture swype-to-go-back che ci permette di tornare al menù precedente, all’interno dell’applicazione, semplicemente facendo scorrere il dito sullo schermo.

line_per_ios_1Tra le altre novità apportare dalla versione 4.0.0 di Line per iOS troviamo anche la nuova chatroom, che ci consente di eliminare i messaggi e salvarli nella feature Note, un nuovo store di temi, ma soprattutto il miglioramento di qualità delle chiamate vocali.

Altre migliorie di minor importanza che ci offre l’aggiornamento di Line per iOS riguardano contenuti minori come i due nuovi toni di notifica, il messaggio di errore ogni qualvolta salti la connessione ad una rete dati e la correzione di alcuni bug.

Download

line_per_ios_2

Vi ricordiamo che l’applicazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e richiede l’iOS 4.3 o superiore. Per chi fosse interessato a scaricare gratuitamente l’app Line per iOS, può farlo direttamente dall’App Store attraverso l’Appbox che si trova qui di seguito.

LINE
LINE
Developer: LINE Corporation
Price: Free+

Via